Angelo astropetro è un uomo di 37 anni che, prima di lasciare il suo lavoro, era un manager di successo di una grande società.
La sua vità è cambiata quando gli hanno diagnosticato una grave malattia, la sclerosi multipla.
È stato allora che ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua vita: dopo aver trascorso anni a lavorare e a guadagnare denaro, abbandona tutto e raggiunge la contea di Worcestershire, in Gran Bretagna, dove imbraccia pala e piccone per costruire la casa dei suoi sogni in un luogo incredibile..
Angelo ha scoperto la grotta durante un'escursione in bicicletta con gli amici, mentre cercavano riparo dalla pioggia.
Stregato dalla grotta, ha acquistato il pezzo di terreno su cui si trovava: gli esperti hanno stimato l'età della caverna intorno ai 3 mila anni, ma già nel 1940 era stata usata come abitazione.
Il suo cognome può essere tradotto come "signore delle pietre", quindi l'avere a che fare con la roccia deve averlo nel sangue.
Dopo aver trascorso 5 giorni soltanto per aprire una finestra sulla parete, si rese conto della difficoltà dell'impresa che aveva in testa. Il lavoro richiedeva un'organizzazione impeccabile.
Questa è la foto di quella che sarebbe stata la vasca da bagno: ma poi Angelo la cambiò in una doccia, in quanto la quantità d'acqua da scaldare sarebbe stata enorme.
ADVERTISEMENT