Il lato oscuro di MTV e quella scritta Masonic Temple

Ormai i simboli occulti invadono tutto ciò che ci circonda, quello che ci rimane da fare è osservare e difendersi da quello che sta diventando piano piano un indottrinamento con i fiocchi.
Negli ultimi anni la nostra cultura si è avvicinata ai prodotti globali di tipo culturale, alimentare e di costume, il fenomeno ha raggiunto anche i programmi televisivi. Adattandosi alla nostra lingua, i poteri oscuri, hanno trovato finalmente il modo di diffondere il loro modello globale. MTV è uno degli esempi meglio riusciti di questi anni.
 MTV_Canada-Masonic_Temple_Facade
Cosa c’è di più potente dell’indottrinamento delle persone con messaggi veicolati dalla televisione ?
Chi possiede una rete televisiva ha delle responsabilità sui programmi che manda in onda, ma ad alcuni non importa e anche in fascia protetta vanno in onda programmi diseducativi.
MTV è di proprietà del milionario Sumner Redstone, capo delle multinazionali CBS Corporation e Viacom, il giornalistaMaurizio Blondet, scrisse che la maggior parte dei programmi viene usata da Redstone per abituare i giovani alle perversioni di MTV.
Significativa è l’incisione che si trova all’ingresso della sede di MTV a Toronto con la scritta Masonic Temple
me e sui stili di vita lontani anni luce da noi, che in breve tempo assorbimmo nella nostra cultura. L’emittente infatti non è la stessa di dieci anni fa, oggi è una televisione completamente diversa. Ha messo da parte la musica per trasformarsi in una “tv di propaganda” con una programmazione fatta di reality show, cartoni animati, film al limite della decenza. In molti la considerano diseducativa e troppo offensiva, legata al sesso e alla violenza, con lo sfondo di simboli esoterici e satanici. 
Sociologi e psicologi rimproverano a MTV una sovraesposizione di immagini non elaborabili dal cervello e quindi pericolose per per la psiche facilmente deformabile degli adolescenti.
Uno dei programmi che MTV propone èGeordie Shore, è un reality show che racconta la vita di alcuni ragazzi del Newcastle tra sesso, droga e violenza. Un altro è My Super Sweet Worldclass e documenta le feste più sfarzose e perverse organizzate da giovani dai 16 ai 25 anni. Teen Cribs è un altro reality show che mostra la sfarzosità e la ricchezza dei teenager americani.
Cosa ne pensano però i genitori di questi programmi che MTV manda tranquillamente in onda ?
Elisabetta Scala, Vicepresidente Moige “Movimento Genitori”  ci dice: “Ci capita spesso di ricevere segnalazioni contro la programmazione di MTV, dove negli ultimi tempi trionfano tutte le peggiori mode e abitudini che possono influenzare i giovani: dal sesso spudorato al consumo di droghe e alcool.” “Non si bada nemmeno alla fascia protetta per i minori. Abbiamo già segnalato al Comitato Tv e Minori i programmi pomeridiani con contenuti diseducativi.”
Oltre ai reality MTV trasmette anche le premiazioni musicali più importanti al mondo, questi grandi eventi sono stranamente avvolti in contesti oscuri contenenti simbologie occulte. Il telespettatore alle volte rimane perplesso davanti ad alcune esibizioni di alcune pop star, altre volte non nota minimamente i simboli occulti. Il modo migliore per capire il vero significato di questi simboli, è quello di guardare il tutto tramite gli insegnamenti esoterici.
Ecco cosa ha detto Lady Gaga all’intervista su gagadaily.com sulla sua performance agli MTV Music Awards del 2009.
“Pensi che il tuo spettacolo agli VMA sarà indimenticabile per i tuoi fan ? ”
“Certamente, coi i miei brani e la mia musica, spero di dire qualcosa di profondo, sulla fama e sul suo prezzo.”
“Qualcosa di profondo ? Cosa ?”
“Lo vedrai, pensa che dopo aver visto la performance e averla studiata su Youtube, vedrai i riferimenti ai simbolismi di cui sto parlando.”
Parlando della scenografia di Lady Gaga, si capisce da subito di essere dentro ad un edificio signorile. Questa performance simboleggia l’ascesa di Lady Gaga verso la fama e il suo sacrificio per ottenerla. Il pubblico poco più adolescenziale si ritrova davanti ad un vero e proprio rito satanico. Quando la cantante, imbrattata di sangue, viene alzata in aria adorata dai ballerini che alzano le braccia al cielo in segno di lode. Non ci vuole molto a capire a chi sia stata consacrata.
Questa è una minima parta di ciò che MTV offre al suo pubblico e di come queste premiazioni siano piene di occultismo.
La comprensione, la presa di coscienza , l’informazione e l’analisi sono gli unici modi che abbiamo per combattere il condizionamento dei mass media.
Condividi su Google Plus

About Redazione

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

loading...