Hai la lettera “M” sul palmo della tua mano? Ecco cosa Significa.

La chiromanzia è un’antica arte indiana le cui radici risalgono a parecchie migliaia di anni fa. Nacque dall’astrologia indù e fu citata per la prima volta nel libro cinese I Ching. Si diffuse rapidamente in tutta l’Asia e l’Europa, e quando Aristotele venne a conoscenza di questa particolare arte, fu vista con grande interesse anche da Alessandro Magno. Il re macedone, infatti, utilizzava spesso la chiromanzia per giudicare il carattere dei suoi ufficiali militari, in quanto era sua abitudine leggere le linee impresse sui palmi delle loro mani. Questa pratica deve averlo aiutato tanto perché in quindici anni non ha mai perso una sola battaglia.

Da quel momento la pratica ha subìto dei cambiamenti nel corso dei secoli. Oggi, la maggior parte delle persone la vedono come una pseudo-scienza e sono pronti a rinnegare tutto ciò che sentono, perché si pensa siano solo credenze superstiziose. Buona parte del motivo per cui le persone sono così scettiche è che esse non capiscono veramente questa pratica. Sanno solo ciò che vedono attraverso i mass-media, ed è stata erroneamente spiegata e rappresentata in numerosi libri, spettacoli televisivi e film, compromettendo la veridicità di questa arte antica. Se sei ulteriormente interessato all’argomento, il video a fine articolo spiega in modo semplice ed esaustivo il significato delle linee impresse sul palmo della mano.
Milioni di persone in tutto il mondo guardano con grande interesse le linee impresse sui palmi delle loro mani per cercare di scoprire il loro destino, la propria personalità e carattere. E’ stato recentemente rivelato che coloro che hanno la lettera “M” sul palmo della mano siano davvero speciali.
La lettera entra in formazione con altre grandi linee, soprattutto quella del cuore, della testa e le linee della vita. In un precedente articolo avevamo spiegato che cos’è la linea del cuore, come leggerla e cosa rivela della propria vita. 
Questo tipo di marcatura è abbastanza rara, poiché non tutte le persone hanno una marcatura definita, e si dice che coloro che posseggano questa “M” siano persone speciali, con grande intuizione e spirito imprenditoriale.
Essi sono benedetti dalla buona fortuna e prosperano nella carriera, poiché hanno forte auto-motivazione e disciplina.
Sono visti come individui dotati di straordinaria intuizione e per questo sono grandi partner di mente e cuore.
Inoltre, queste persone riescono a vedere attraverso la menzogna e l’inganno. Per questo motivo non sono facilmente ingannabili e riescono a capire quando una persona è poco onesta ed è intenzionata a mentire o imbrogliare.
Questo senso di intuizione è spesso più forte nelle donne rispetto che negli uomini, ma si tratta ovviamente di individui. Nel complesso, la lettera M è stata a lungo associata a queste caratteristiche, nonché le seguenti qualità: leadership, buona fortuna, ricchezza e ottima prospettiva.
Le persone con la lettera “M” sul loro palmo hanno il potere di apportare i cambiamenti necessari di cui hanno bisogno nella loro vita. Quindi per loro è di fondamentale importanza cogliere le opportunità che si presentano.
Secondo la tradizione popolare molti personaggi famosi del passato, tra cui profeti e grandi leader, hanno avuto questo segno sul palmo delle loro mani.
Ogni volta che ti senti giù, ricordati che sei una persona speciale e che sei in grado di raggiungere tutto quello che desideri dalla vita.


fonte
Condividi su Google Plus

About Redazione

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

loading...