Sesso, gli uomini con la pancia durano di più. Ecco il perchè.

Un recente studio dimostra che le donne più soddisfatte sotto le lenzuola sono quelle che hanno un partner in carne.
Secondo quanto riportato dal Mattino, il famoso proverbio “Omo de panza, omo de sostanza” non sarebbe solo una giustificazione ai fastidiosi chili di troppo, ma una realtà confermata dalla scienza.
A stabilirlo è uno studio condotto dalla Erciyes University in Turchia, che ha preso in esame un campione di 200 soggetti di sesso maschile e ha rapportato il loro indice di massa corporea alle prestazioni sessuali.

La ricerca ha dimostrato dettagliatamente che gli uomini con la pancia, in un anno, durano in media otto ore in più rispetto agli altri, e riescono a regalare più spesso il piacere alle compagne.
Le loro doti nascoste deriverebbero dal tessuto adiposo presente sull’addome, responsabile della produzione di estradiolo, l’ormone capace di ritardare l’orgasmo e, di conseguenza, di prolungare la durata del rapporto sessuale.
Insomma, secondo la conclusione dei ricercatori turchi, gli uomini con un po’ di pancetta rendono più felici le donne di quanto non riescano a fare quelli magri e dai fisici scolpiti con tanto di “tartaruga”.
Condividi su Google Plus

About Redazione

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento

loading...